SOCIAL

————- Requisiti ————–

Account personale di Facebook, Instagram e TikTok

————- Programma ————–

Cosa sono ed a cosa servono i social media
Come gestire una Pagina Fan
Categorie e Target
Ottimizzazione grafica e geolocalizzazione
Tutti i post di Facebook
Video e diretta streaming
Come sia crea il giusto post
Strutturare un Piano Editoriale efficace
Overview sul Facebook Marketing

Corso Facebook, Instagram e TikTok

————- Rendi unici i tuoi profili social ———–

Distinguersi nella “giungla” delle pagine Fan su Facebook. Questo è il principale obietto del  Corso. È  dedicato a chi vuole imparare a gestire una pagina aziendale dalla A alla Z. Verranno analizzate sia le impostazioni principali che quelle avanzate. Dalla verifica dalle pagina all’inserimento di “servizi” e “prodotti” direttamente sui post. Il corso illustrerà tutti gli strumenti fondamentali utili a diffondere con efficacia la propria professionalità.  Il “social blu”, ad oggi, rappresentata per tutti gli imprenditori una grande occasione di crescita commerciale e professionale.

Impara la gestione professionale della tua pagina fan in 8 ore di teoria e pratica nei nostri laboratori.

Corso Social Marketing

————- Crea la tua inserzioni insieme a noi! ———–

Su Facebook il ritorno sulla spesa pubblicitaria è 4 vote superiore rispetto agli altri canali di marketing. Questo e tanti altri dati rendono il Facebook Marketing il canale pubblicitario più potente del mondo. Uno strumento alla portata di tutti, ma che necessita di alcune indispensabili accortezze per diventare efficace. Scopriremo come stabilire il giusto obiettivo delle nostre inserzioni e soprattutto il nostro target. Non tutti sanno che grazie alle inserzioni di Facebook è possibile mostrare i nostri post non solo per interessi ma anche in base a determinati “comportamenti” che gli utenti hanno su Facebook. Ma anche la parte grafica ha un impatto importante sulle inserzioni, per questo capiremo come “costruire” la giusta inserzione partendo dal testo fino ad arrivare alla fotografia. Inoltre capirai come decidere quanto budget spendere.

Crea la tua prima inserzione di Facebook ed ottimizzala. 8 ore di teoria avanzata e pratica su Facebook.

————- Requisiti ————–

Amministrare una pagina fa di Facebook

————- Programma ————–

Le giuste strategie da adottare
Struttura Account pubblicitario
Obiettivi delle Facebook Ads
Pubblico e Target
Scelta Budget
Layout grafico e copy
Studio Insight
Ottimizzazione