Corso Customer Experience
Corso Customer Experience, scopri il mondo della interazione per utenti.
Contattaci ora!
Corso Customer Experience
I vantaggi del corso
Customer Experience
Ottimizzazione percorso utente
Imparare a mappare e migliorare il percorso del cliente all’interno del sito e-commerce, cruciali per ridurre il tasso di abbandono del carrello e aumentare le conversioni.
Personalizzazione dinamica
Acquisire la capacità di utilizzare dati comportamentali per offrire un’esperienza personalizzata, aumentando l’engagement del cliente e promuovendo una maggiore lealtà al marchio.
Aumento fedeltà cliente
Sviluppare strategie per aumentare la retention dei clienti attraverso esperienze personalizzate e supporto di qualità, trasformando i clienti occasionali in clienti abituali.
Implementazione di tecnologie avanzate
Utilizzo di strumenti di CRM per personalizzare il supporto e anticipare le esigenze dei clienti, posizionandosi come un marchio all’avanguardia nel servizio clienti.
Sei interessato a questo corso?
Contattaci per avere più informazioni
Via privata del Gonfalone 3,
20123 – Milano